Ferrari 208 GTS Turbo ’88

SOLD

Questa Ferrari 208 GTS Turbo è stata prodotta nel Febbraio 1988 e venduta attraverso la concessionaria Mondial Car srl di Venezia alla Auto Brenta di Camillo Fogarin per 65 milioni di Lire. La vettura era equipaggiata con aria condizionata e alettone cofano motore.

La vettura è rimasta nella stessa concessionaria del signor Fogarin per oltre 30 anni – dove veniva mossa saltuariamente con la targa prova in quanto le targhe VE non erano mai state montate. A settembre 2020 l’abbiamo fatta acquistare ad un nostro cliente padovano, aveva allora 3.200 km.

La 208 GTS turbo è stata quindi portata presso la concessionaria Ferrari INECO Padova per essere rimessa in moto e poter essere usata in sicurezza. Il totale dei lavori eseguiti da INECO ammonta a circa 11.000 euro.

Questa 208 GTS Turbo è completa di tutta la documentazione di bordo: manuali, tessera di garanzia, doppie chiavi, trousse attrezzi, cric, luce di cortesia… completano il corredo: ordine di acquisto e fattura di acquisto, copia del certificato di conformità, tagliando di cartone sull’orologio, targhe di prima immatricolazione, libretto originale… un’occasione unica per chi vuole assaporare il vero piacere di guidare una Ferrari in condizioni pari al nuovo.